PROMOZIONI E INCENTIVI FISCALI
Davide Marconetto Installazioni è sempre attenta nell'offrirvi vantaggiose promozioni per l'installazione di nuove serrature di sicurezza e cilindri europei. Inoltre verifichiamo costantemente l'introduzione di sgravi fiscali ed agevolazioni di legge al momento degli interventi, informandovi di tali disponibilità per salvaguardare le vostre spese.
PROMOZIONE SOSTITUZIONE SERRATURA A PARMA
Davide Marconetto Installazioni offre una VANTAGGIOSA PROMOZIONE per la sostituzione della serratura della vostra porta blindata con una più moderna e sicura, installando esclusivamente prodotti certificati e di massima sicurezza ed inoltre
a partire da 300,00€
+ iva 10% + DETRAZIONE IRPEF 50%
L'importo dell'intervento è comprensivo di manodopera e di ogni accessorio necessario. L'installazione di una nuovissima e più sicura serratura di ultima generazione con cilindro europeo e defender esterno vi garantirà di dormire sonni tranquilli e uscire di casa più sereni, le serrature di massima sicurezza sono anti grimaldello, anti bumping.
INTERVENTI CON IVA 10%
Tale agevolazione riguarda le prestazioni relative ad appalti e contratti d’opera e le vendite con posa in opera per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria effettuate su fabbricati a prevalente destinazione abitativa.
Esempi di opere che rientrano nelle detrazioni e agevolazioni:
- rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie degli edifici
- apposizione di grate sulle finestre o loro sostituzione porte blindate o rinforzate
- apposizione o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini
- installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
- apposizione di saracinesche
- tapparelle metalliche con bloccaggi
- vetri antisfondamento
- casseforti a muro
- fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza privati
- apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline
DETRAZIONE IRPEF 50%
Gli interventi di ristrutturazione di edifici residenziali ad uso privato usufruiscono della detrazione IRPEF al 50% entro un tetto massimo di spesa per ogni unità immobiliare di 96mila euro. Tale detrazione rimarrà in vigore per tutto l'anno 2021, fatte salve diverse disposizioni future. Relativamente al settore sicurezza, come indica l'Agenzia delle Entrate, possono usufruirne "gli interventi relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi".
In questo contesto rientrano tutte le misure idonee e prevenire il rischio del compimento di tali atti illeciti, qui elencate a titolo esemplificativo:
- rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie degli edifici
- apposizione e/o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci e spioncini (ivi inteso l'impiego di nuovi sistemi di ultima generazione resistenti all'apertura per manipolazione ed allo scasso)
- apposizione e/o sostituzione di grate ed inferriate su finestre ed accessi
- porte blindate, corazzate o rinforzate
- installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
- apposizione di saracinesche
- installazione di tapparelle e/o persiane metalliche con bloccaggi
- vetri antisfondamento casseforti a muro